lunedì 20 gennaio 2014

Ecobonus 2014: la guida dell'Agenzia delle Entrate sulle agevolazioni fiscali per il risparmio energetico degli edifici

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un utilissimo manuale d'istruzioni d'uso sulle agevolazioni fiscali 2014 per il risparmio energetico degli edifici.

Download guida Ecobonus 2014

La guida sugli ecobonus 2014 è liberamente consultabile a questo link:


Il documento è in formato PDF. Al termine del download è possibile aprirlo, visualizzarlo e stamparlo. Puoi scaricare il file su dispositivo fisso o mobile, il formato pdf è compatibile con qualsiasi device e sistema operativo.

Nota tecnica: per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario disporre di un lettore software come Adobe Reader o simili. La maggior parte dei pdf-reader sono gratuiti (come ad esempio Adobe Reader). In alternativa è possibile utilizzare il web-browser Google Chrome che ha un lettore incorporato (built-in). Anche Firefox, Safari e Internet Explorer possono leggere direttamente i file PDF ma necessitano di un plugin installato. In alternativa è possibile visualizzare il documento pdf in modalità nativa su qualsiasi dispositivo mobile come smartphone o tablet.

Manuale d'istruzioni sulle agevolazioni fiscali 2014 per il risparmio energetico degli edifici

Anteprima guida Ecobonus 2014

A seguire l’anteprima integrale del manuale redatto dall’Agenzia delle Entrate. La guida è di 28 pagine, l'ultima versione è stata pubblicata il 27 dicembre 2013, sul sito dell'Agenzia delle Entrate.



Nessun commento:

Posta un commento